CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN FARMACIA

Via del Liceo, 1 -  06123 Perugia

Per qualsiasi informazione o richiesta di tipo amministrativo, si prega di aprire un ticket al seguente link: https://www.helpdesk.unipg.it/index.php

Presentazione del Corso: Presentazione CdLM FarmaciaFilmato 2 - Lezione tipo

Presentazione del DSF: Filmato 1 - Filmato 2 - Una storia esemplare sulla scoperta dei farmaci

DOPPIO TITOLO DI LAUREA IN FARMACIA CON L'UNIVERSITA' DI SIVIGLIA

DOPPIO TITOLO DI LAUREA CON UNIVALI

Per informazioni rivolgersi alla Prof. Ambrogi

Informazioni generali e di contatto

Attività di tutorato

Attivazione insegnamenti di sede

Le comunicazioni di interesse generale dei docenti agli studenti sono pubblicate nella rubrica "Bacheca" della Home page

Per gli studenti immatricolati al primo anno

Organizzazione del Corso di Studio

Calendario appelli di esame - aggiornato al 26.3.2024

Il giorno 21 Novembre si terrà un appello straordinario, riservato ai soli studenti fuori corso, dell'insegnamento di Elementi di Botanica e Farmacognosia della Prof. Marcotullio.

ATTIVITÀ DIDATTICA

Avviso: corsi a libera scelta

Tirocinio formativo

Tirocinio professionale

A decorrere dalla pubblicazione della pagina web Tirocinio professionale in farmacia le nuove “Disposizioni che regolano il tirocinio professionale in farmacia” e la relativa procedura, indicata in “Modalità per lo svolgimento del tirocinio professionale in farmacia aggiornate alla vigente normativa”, saranno applicate a tutti gli studenti che inizieranno il tirocinio professionale e, relativamente alla fine, anche a coloro che lo hanno già iniziato.

Prova finale di laurea

A cura del relatore:

Sessione di Laurea - 29 aprile 2024

Colloqui ante-lauream

Commissione di Laurea

Domanda di laurea:
45° giorno anteriore

Termine per il caricamento della tesi on line:

20° giorno anteriore

Termine per sostenere l’ultimo esame:

10° giorno anteriore

Esame di tirocinio professionale