Si apre in questi giorni una posizione (forse due) all’interno dell’azienda Janssen Johnson&Johnson (sito di Latina) che sarà riservata ad uno/a studente/essa dell’Università di Perugia.

Ci sarà una selezione.

Requisiti principali: interesse/passione per l’analisi dei dati (quella multivariata è considerata un plus notevole), forte background di tecnologia farmaceutica (ovviamente essenzialmente teorico).

La tesi si svolgerà prevalentemente da remoto, con la possibilità di visitare sporadicamente il sito di Latina e lavorare nell’area manifattura.

L’argomento della tesi sarà incentrato sulla costruzione di un modello multivariato a partire da dati di una specifica fase del processo che porta alla produzione delle compresse. Nello specifico, per un dato prodotto sarà costruito il modello di monitoraggio per la fase di granulazione a letto fluido o in alternativa per la fase di compressione o (meno probabilmente) rivestimento.

Inizio tesi: settembre ottobre 2022

Chi fosse interessato invii una mail, con manifestazione di interesse, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. recante come oggetto “OPPORTUNITA' posizione Tesi - Janssen Latina/Uni Perugia” allegando un CV aggiornato.