Aboca offre un’opportunità di inserimento per un/una Scientific Project Management Intern. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Scientific Project Management supporterà il team nella gestione e nel coordinamento delle diverse fasi dello sviluppo di un prodotto e/o di un progetto di Ricerca.

In particolare prenderà parte alle fasi di acquisizione di informazioni e materiali da diverse fonti disponibili (comprese piattaforme e database interni) per la costruzione del razionale scientifico del prodotto e supporterà lo Scientific Product Manager nella redazione dei documenti a supporto dello sviluppo del progetto (es. Minidossier e relative relazioni per inquadramento della fisiopatologia, descrizioni meccanismi d’azione, approfondimento piante/molecole, PPT riepilogativi), nelle attività di programmazione e manageriali, nel rispetto della timeline di progetto e nell’esecuzione di follow up con le diverse funzioni coinvolte nell’implementazione del progetto.

 

Requisiti richiesti:

- Laurea in Discipline Scientifiche (CTF, Farmacia, Biotecnologie o affini) conseguita da meno di 12 mesi;

- Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel;

- Ottima conoscenza della lingua inglese:

- Ottime capacità relazionali, capacità organizzative e di rispetto delle scadenze;

- Precisione, passione per la ricerca e curiosità completano il profilo;

- Automunito/a;

- Disponibilità a domicilio in Valtiberina (Perugia - Arezzo).

 

 

Il Gruppo Aboca si impegna per la diversità e l'inclusione e offre un ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie. I candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica, e indipendentemente da disabilità, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, di uno Stato beneficiario dell'assistenza pubblica, della divulgazione dello stipendio o delle relative discussioni, o di qualsiasi altra classificazione protetta.

Inviare la candidatura tramite sito aziendale.