CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN FARMACIA

Via del Liceo, 1 -  06123 Perugia

Per qualsiasi informazione o richiesta di tipo amministrativo, si prega di aprire un ticket al seguente link: https://www.helpdesk.unipg.it/index.php

Presentazione del Corso:  Filmato di presentazione  -  Lezione tipo

Una storia esemplare sulla scoperta dei farmaci

DOPPIO TITOLO DI LAUREA IN FARMACIA CON L'UNIVERSITA' DI SIVIGLIA

Per i nformazioni rivolgersi alla Prof. Marcotullio

Informazioni generali e di contatto

Attività di tutorato

Le comunicazioni di interesse generale dei docenti agli studenti sono pubblicate nella rubrica "Bacheca" della Home page

Per gli studenti immatricolati al primo anno

AVVISO: calendarizzazione della prova di esonero parziale (PI, prova intermedia) di Biologia Animale (1° anno di corso del CdS in Farmacia)

Organizzazione del Corso di Studio

Calendario appelli esami - aggiornato al 2.9.2022

ATTIVITÀ DIDATTICA

Insegnamento di Sede

Discipline a scelta e Attività Affini e integrative - aggiornato al 6.9.2022

Discipline a scelta dello studente, non compresa fra quelle consigliate: Modulo di richiesta

Orario delle lezioni - 1° semestre - aggiornato al 27.9.2022

Avviso - Inizio lezioni 27 settembre 2022

Procedura DaD

Tirocinio formativo

Tirocinio professionale

A decorrere dalla pubblicazione della pagina web Tirocinio professionale in farmacia le nuove “Disposizioni che regolano il tirocinio professionale in farmacia” e la relativa procedura, indicata in “Modalità per lo svolgimento del tirocinio professionale in farmacia aggiornate alla vigente normativa”, saranno applicate a tutti gli studenti che inizieranno il tirocinio professionale e, relativamente alla fine, anche a coloro che lo hanno già iniziato.

Prova finale di laurea

A cura del relatore:

Spazio tesi di laurea

Sessione di Laurea - 23 febbraio 2023

Termine per il caricamento della tesi on line:

20° giorno anteriore

Termine per sostenere l’ultimo esame:

10° giorno anteriore

Esame di tirocinio Precolloquio Consegna del Powerpoint al Coordinatore del CdS