Le attività didattiche del primo anno dei corsi di laurea in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) della mattina saranno sospese il giorno 24 Ottobre. Questa sospensione è necessaria per permettere agli studenti di partecipare al test di autovalutazione (CISIA).

Si avvisano gli studenti del IV anno del CdLM in Farmacia che le lezioni del corso di Chimica Farmaceutica e Tossicologica II inizieranno il 24 settembre p.v. e proseguiranno come da calendario

Prof. Violetta Cecchetti

 L’inizio dell’insegnamento di Biochimica Generale, Applicata e Clinica sarà posticipato al 23 Settembre 2024

- Per la settimana dal 23 al 27 settembre, le lezioni del secondo anno di SANU si svolgeranno presso l'aula aula A2 di Via del Giochetto, tranne quelle del Prof. Fanelli e della Prof.ssa Porcellati che si svolgeranno regolarmente presso il Polo di Medicina.

- Le lezioni di Tecnologie Alimentari  (I anno) inizieranno il giorno Mercoledì 25 Settembre 2024.

- Le lezioni di Malattie Metaboliche (II anno) inizieranno il giorno Lunedì 23 Settembre 2024.

Si comunica che nella pagina web https://www.unipg.it/didattica/percorsi-post-laurea/dottorati-di-ricerca/dottorati-di-ricerca-old/bandi-avvisi-e-modulistica?view=elenco&layout=concorso&idConcorso=46516 è stato pubblicato il D.R. di approvazione atti relativo al Dottorato in oggetto.

La scadenza per l'immatricolazione è fissata per il giorno 10 settembre 2024.

Le istruzioni relative alla procedura di immatricolazione sono disponibili alla seguente pagina web https://www.unipg.it/didattica/percorsi-post-laurea/dottorati-di-ricerca

Gli studenti del quarto anno di farmacia che intendono frequentare il laboratorio di "Tecnologia Farmaceutica e Laboratorio Galenico" di comunicarlo alla docente (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) entro il 15 settembre 2024. Si ricorda che per frequentare il corso è necessario aver SUPERATO l'esame di Chimica Organica.

Si avvisano gli studenti che tutti i corsi del primo anno sono a frequenza obbligatoria; pertanto, si raccomanda agli studenti medesimi di procedere all'immatricolazione quanto prima e comunque almeno entro il 7 ottobre per raggiungere un numero di frequenze sufficiente per accedere all’esame.

Qualora non sia raggiunto un numero minimo di frequenza, indicato dal docente, lo studente dovrà rifrequentare il corso l’anno successivo.

Documento