Preso atto dell'ordinanza del Sindaco di Perugia n. 2140 del 23/10/2025 e della circolare Prot. n. 384766 di pari data, a firma del Dirigente della Ripartizione Tecnica dell'Università degli Studi di Perugia (documenti che qui si allegano), si comunica che nella giornata di domani 24 ottobre 2025 è interdetto l’accesso ai giardini e alle zone alberate di proprietà dell’Ateneo. Pertanto, il Personale Tecnico-Amministrativo di tutte le strutture afferenti al Dipartimento è tenuto a svolgere l'attività lavorativa ordinaria in modalità "smart working";
Per quanto concerne le attività didattiche, al fine di evitare possibili criticità o rischi per l’incolumità delle persone, si consiglia ai docenti di non svolgere lezioni, esercitazioni o altre attività didattiche nei pressi delle aree interdette, e, ove possibile, di rinviare o riprogrammare le attività previste in spazi esterni o adiacenti alle zone interessate.
Si invita tutto il personale e la comunità studentesca a rispettare scrupolosamente la segnaletica eventualmente predisposta evitando di sostare o transitare nelle aree interdette.
Il Direttore
Prof. Maurizio Ricci